Tutto sul nome MALEK MAHMOUD SAMY DESOUKY SALEM

Significato, origine, storia.

Il nome Malek Mahmoud Samy Desouky Salem ha origini arabo-islamiche e significa "re" o "sovrano". Il nome è composto da diverse parti: "Malek" che deriva dall'arabo e significa "re", "Mahmoud" che significa "l lodato", "Samy" che significa "nel nome di Dio" e "Desouky Salem" che significa "pace e sicurezza".

Il nome Malek Mahmoud Samy Desouky Salem ha una lunga storia che risale ai tempi antichi dell'Impero Ottomano, quando i sovrani portavano questo nome come simbolo di potere e autorità. Nel corso dei secoli, il nome è stato portato da molte figure importanti della cultura araba e islamica, tra cui poeti, scrittori e leader religiosi.

Oggi, il nome Malek Mahmoud Samy Desouky Salem è ancora molto diffuso nei paesi arabi e in alcune comunità islamiche in tutto il mondo. È considerato un nome forte e rispettato, che simboleggia la forza e l'autorità del suo portatore.

Vedi anche

Islam
Arabo

Popolarità del nome MALEK MAHMOUD SAMY DESOUKY SALEM dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

In Italia, nel 2022 ci sono state due nascite con il nome di Malek Mahmoud Samy Desouky Salem. In totale, dal 1999 ad oggi, ci sono state due nascite in Italia con questo nome.